Politica di reso.

Se non sei soddisfatto del tuo acquisto, hai 30 giorni (dal giorno in cui hai ricevuto il prodotto) per restituirlo a tue spese e ricevere il rimborso della cifra pagata. Il prodotto restituito deve essere esattamente nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto e deve avere, nei limiti del possibile, lo stesso imballaggio originale e tutte le etichette e fogli di garanzia (se presenti). Inoltre, il prodotto deve essere inviato nella stessa scatola in cui è stato ricevuto ed è consigliabile usare una busta di plastica per proteggere il prodotto da umidità, pioggia o sporco. Assicurati che il pacco sia stato chiuso correttamente. Questo renderà il processo più facile e veloce. Se vuoi cambiare il prodotto per un altro differente, dovrai effettuare un nuovo ordine. Ti faremo il rimborso direttamente sul tuo conto, dovrai per questo fornirci i dati del tuo conto corrente IBAN.

Le spedizioni.

La spedizione è gratuita. Gli ordini vengono evasi nelle 24/48 ore dall'ordine. Il magazzino viene aggiornato ogni 24 ore, nel caso abbiate ordinato un articolo che a magazzino manca verrete contattati e potrete o riordinare un altro articolo o verrete rimborsati dell'intere costo dell'articolo.

Per qualsiasi informazioni non esitate a contattarci info@outlanderstore.it

Spedizioni e resi